Europa League, data e orari dei sedicesimi

Andata il 17 Febbraio, ritorno una settimana dopo il 24.

L’urna di Nyon ci ha regalato tanti incroci affascinanti per questi sedicesimi di Europa League. il Napoli di Spalletti, arrivato secondo nel girone alle spalle dello Spartak Mosca, se la dovrà vedere con quella che, sulla carta era l’avversaria più temibile, il Barcellona. La squadra di Xavi è arrivata terza nel suo girone di Champions League dietro a Bayern Monaco e Benfica, e davanti solo alla Dinami Kiev. Il Napoli giocherà la prima sfida al Camp Nou il 17 Febbraio alle 18.45, mentre il ritorno al Maradona è in programma il 24 Febbraio alle ore 21. Di seguito gli orari e le date di tutti gli accoppiamenti:

Andata

Giovedi 17 Febbraio, ore 18,45:

Barcellona-Napoli

Zenit San Pietroburgo-Betis Siviglia

Borussia Dortmund-Rangers

Sheriff Tiraspol-Braga

Giovedì 17 Febbraio, ore 21:

Siviglia-Dinamo Zagabria

Atalanta-Olympiacos

Lipsia-Real Sociedad

Porto-Lazio

Ritorno

Giovedì 24 Febbraio, ore 18,45:

Dinamo Zagabria-Siviglia

Olympiacos-Atalanta

Real Sociedad-Lipsia

Lazio-Porto

Giovedì 24 Febbraio, ore 21:

Napoli-Barcellona

Betis Siviglia-Zenit San Pietroburgo

Rangers-Borussia Dortmund

Braga-Sheriff Tiraspol

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.

     | Sport

Celta Vigo–Bologna si gioca oggi alle 21 per la quinta giornata di Europa League. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky, mentre lo streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Disponibili anche le probabili formazioni di Giráldez e Italiano.

     | Sport

Celtic–Roma, sesta giornata di Europa League: calcio d’inizio alle 21 al Celtic Park. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.