Europa League, alle 12 gli avversari del Napoli

Oggi alle 12 il Napoli conoscerà a Istanbul le sue avversarie ai gironi di Europa League.  Per gli azzurri, nei cosiddetti “POTS”, sarà prima fascia evitando le migliori ma non senza rischi. Se da un lato, infatti, sicuramente il Napoli non affronterà squadre come il Lione e il Bayer Leverkusen, rischierà però nella seconda urna squadre del calibro di PSV e Leicester. Anche nella terza, però, la competizione offre squadre ostiche come Real Sociedad e West Ham, mentre nell’ultima urna gli unici due pericoli potrebbero essere rappresentati dall’esperienza del Galatasaray e dall’Anversa del neo acquisto Radja Nainggolan. Queste tutte le fasce per il sorteggio Europa League: PRIMA FASCIA 1 Lione 2 Napoli 3 Bayer Leverkusen 4 Dinamo Zagabria 5 Lazio 6 Olympiacos 7 Monaco 8 Braga SECONDA FASCIA 1 Celtic 2 Eintracht Francoforte 3 Stella Rossa 4 Leicester 5 Glasgow Rangers 6 Lokomotiv Mosca 7 Genk 8 Psv TERZA FASCIA 1 Ludogorets 2 Marsiglia 3 West Ham 4 Real Sociedad 5 Real Betis 6 Fenerbahce 7 Spartak Mosca 8 Sparta Praga QUARTA FASCIA 1 Rapid Vienna 2 Galatasaray 3 Midtjylland 4 Ferencvaros 5 ​​​​Legia Varsavia 1 6 Royal Antwerp 7 Sturm Graz 8 Brøndby

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Racing Genk accusa la polizia di Utrecht di aver usato violenza eccessiva contro i propri tifosi prima del match di Europa League, disputato con forte ritardo e senza pubblico ospite.

     | Sport

La Roma si avvicina agli ottavi di Europa League grazie alla doppietta di Pisilli contro lo Stoccarda, mentre il Bologna rimonta due gol al Celtic ma si ferma sul 2-2.

     | Sport

Il Bologna ospita il Celtic allo stadio Dall’Ara: calcio d’inizio alle 21, diretta su Sky e streaming su Sky Go e Now.

     | Sport

Il Bologna ribalta il Celta Vigo con una doppietta di Bernardeschi, vincendo 2-1 in trasferta e avvicinandosi alla qualificazione diretta agli ottavi di Europa League.

     | Sport

La Roma domina il Celtic con una vittoria per 3-0 in Europa League, grazie a una doppietta di Evan Ferguson e un autogol di Liam Scales.