La tornata di giovedì 4 dicembre 2025 si chiude senza colpi milionari, ma con quattro giocatori che possono festeggiare grazie ai “5” centrati al SuperEnalotto. L’assenza del “6” e del “5+1” fa lievitare ulteriormente il montepremi: la caccia alla sestina riparte da 87,1 milioni di euro, un bottino che continua ad attirare l’attenzione degli appassionati dopo l’ultima vincita piena realizzata a Desenzano del Garda a maggio.
Di seguito, tutti i numeri estratti nelle principali lotterie nazionali e le informazioni utili per la verifica delle giocate.
L’estrazione del Lotto di giovedì 4 dicembre, affidata come sempre a Lottomatica per conto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha prodotto i seguenti risultati:
Ricordiamo che le giocate sono consentite fino alle 19:30 nei giorni di estrazione, fissati per martedì, giovedì, venerdì e sabato.
Nell’estrazione di oggi, il SuperEnalotto ha restituito la seguente combinazione:
La serata non ha premiato né con la sestina né con il 5+1, ma ha comunque registrato quattro “5”, premi che rappresentano il risultato più alto della giornata. Con l’assenza delle combinazioni maggiori, il montepremi sale ora a 87,1 milioni di euro, in vista della prossima estrazione.
Il 10eLotto ha restituito questo quadro numerico:
I dati completi su vincite e quote sono consultabili sui portali ufficiali di Sisal e Lottomatica.
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633