ESCLUSIVA KKN: Torres (pres. Getafe): “Per Olivera occhio al Benfica”

In esclusiva il presidente del Getafe Angel Torres ha parlato del futuro del terzino sinistro Mathias Olivera che interessa molto al Napoli

In esclusiva alla nostra redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato il presidente del Getafe Angel Torres, in particolare sul terzino sinistro della squadra spagnola nonché della nazionale uruguaiana Olivera. Queste le sue parole: “Mathias e il Napoli? Attenzione perché la cosa si potrebbe anche complicare. C’è l’interesse forte del Napoli, ormai lo sapete da tempo, ma non è l’unica squadra interessata al calciatore. Ci sono almeno cinque offerte sia dall’Italia, ma anche da Spagna, Germania e soprattutto Portogallo. Il Benfica, infatti, è fortissimo sul giocatore. Occhio davvero a questa squadra. Ormai è arrivato il momento di parlare della sua cessione dopo la nostra salvezza, ma merita di decidere lui dove andare a giocare il prossimo anno. Noi siamo pronti ad ascoltare tutte le richieste. Altrimenti si può anche pagare la clausola rescissoria di 20 milioni per aggiudicarselo direttamente”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.

     | Sport

Il Napoli spera nel recupero di Anguissa per la prossima partita contro il Lecce, nonostante l’infortunio subito contro il Torino.

     | Sport

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha riportato una lesione distrattiva del muscolo adduttore lungo della coscia destra, concludendo anticipatamente la stagione.