ESCLUSIVA – Getafe, Angel Torres: “Nessuna trattativa con il Napoli per Oliveira”

Le dichiarazioni del presidente del club spagnolo

Angel Torres, presidente del Getafe, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva alla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole in merito alla trattativa Napoli-Mathias Oliveira:

La trattativa con il Napoli per Oliveira al momento non c’è. Non sento il club azzurro dall’anno scorso. Il calciatore non partirà a gennaio, in questa sessione stiamo lavorando per acquistare calciatori, non per venderli. Di questa presunta trattativa ne parla soprattutto la stampa e non so bene il perché. Ribadisco, il Napoli l’ho sentito l’ultima volta l’anno scorso, poi più nulla”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

L’attaccante italiano torna in Serie A firmando un contratto quinquennale con il club bergamasco.

     | Sport

Panorama dei calciatori più chiacchierati nel mercato invernale, dai nomi in Premier come En-Nesyri e Wilson ai possibili trasferimenti estivi di Bernardo Silva e Guéhi.

     | Sport

Aggiornamenti sulle ultime trattative di mercato: la Roma finalizza l’acquisto di Donyell Malen, la Juventus si concentra su Óscar Mingueza e il Napoli su João Gomes.

     | Sport

L’Atalanta ha acquisito Giacomo Raspadori dall’Atlético Madrid per 25 milioni di euro, superando la concorrenza di Roma e Napoli.