ESCLUSIVA – Ferrer (difensore Spezia): “Napoli squadra forte, all’andata un’impresa”

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di "RadioGoal"

Salva Ferrer, difensore dello Spezia, è intervenuto nel corso della trasmissione “RadioGoal”, su Kiss Kiss Napoli: “Sono allo Spezia da tre anni e abbiamo lavroato tantissimo prima per la promozione in Serie A e poi per la salvezza. Il fatto di essere giovani fa sì che il gruppo venga al di sopra di tutto, ci sosteniamo tutti a vicenda.

Verde? Sempre legato a Napoli, è un napoletano vero e mi ha parlato della gente, facendomi capire che Napoli è una città diversa da tutte le altre. Lui ce l’ha nel cuore. Spezia-Napoli? Troveremo un Napoli più rilassato e che può fare più male di un Napoli sotto pressione. Ce la giocheremo contro una squadra che verrà qui a fare una bella partita.

Lo 0-1 del Maradona all’andata? Non so se gli azzurri se la siano legata al dito, ma hanno fatto una bella stagione. Noi avevamo toccato il fondo. Si dirà che è stata fortuna, ma giocammo una bella partita e mettemmo in difficoltà una grande squadra. Dopo la vittoria festeggiammo perché sembrava che qualcosa stesse cambiando, c’era attaccamento verso Thiago Motta, fu una partita chiave per cambiare la nostra mentalità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Matteo Politano e Alessandro Buongiorno si preparano al rientro in campo per la prossima partita del Napoli contro il Torino, dopo aver superato i rispettivi infortuni.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare un ciclo intenso di sette partite in ventidue giorni tra campionato e Champions League. Ecco il programma e le prime valutazioni sulla gestione della rosa.

     | Sport

Le parole di Marek Hamsik sui possibili trasferimenti a Milan e Juventus e il suo legame con Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Rasmus Hojlund segna sette gol in nove gare con il Napoli, mai così bene a inizio stagione. L’attaccante danese si mostra più maturo e decisivo, sostenuto dalla fiducia di Conte e dall’intesa con i compagni. I tifosi notano anche un cambiamento nel suo atteggiamento.

     | Sport

L’infortunio di Politano apre una nuova opportunità per David Neres, che potrebbe tornare titolare nel suo ruolo naturale nella sfida contro il Torino. Conte valuta diverse soluzioni mentre Neres sfrutta la sosta per lavorare a Castel Volturno.