ESCLUSIVA – Ferrer (difensore Spezia): “Napoli squadra forte, all’andata un’impresa”

Il difensore dello Spezia, Salvador Ferrer, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di "RadioGoal"

Salva Ferrer, difensore dello Spezia, è intervenuto nel corso della trasmissione “RadioGoal”, su Kiss Kiss Napoli: “Sono allo Spezia da tre anni e abbiamo lavroato tantissimo prima per la promozione in Serie A e poi per la salvezza. Il fatto di essere giovani fa sì che il gruppo venga al di sopra di tutto, ci sosteniamo tutti a vicenda.

Verde? Sempre legato a Napoli, è un napoletano vero e mi ha parlato della gente, facendomi capire che Napoli è una città diversa da tutte le altre. Lui ce l’ha nel cuore. Spezia-Napoli? Troveremo un Napoli più rilassato e che può fare più male di un Napoli sotto pressione. Ce la giocheremo contro una squadra che verrà qui a fare una bella partita.

Lo 0-1 del Maradona all’andata? Non so se gli azzurri se la siano legata al dito, ma hanno fatto una bella stagione. Noi avevamo toccato il fondo. Si dirà che è stata fortuna, ma giocammo una bella partita e mettemmo in difficoltà una grande squadra. Dopo la vittoria festeggiammo perché sembrava che qualcosa stesse cambiando, c’era attaccamento verso Thiago Motta, fu una partita chiave per cambiare la nostra mentalità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Diego Armando Maradona Junior e Federica Zille sono intervenuti su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le scelte tattiche di Conte, il mercato del Napoli e il futuro dei giovani talenti azzurri.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Il consigliere comunale Ciro Borriello, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha illustrato i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona, la possibile nascita di un nuovo centro sportivo e la sistemazione di Largo Maradona, sottolineando l’impegno delle istituzioni per il futuro della città.