ESCLUSIVA – De Siervo, ad Lega Calcio: “Diritti ad Amazon? Vedremo”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ai nostri microfoni: “Il terreno di gioco dello stadio di Reggio Emilia sarà all’altezza di una finale di Supercoppa. Proposta di De Laurentiis? L’abbiamo valutata, era anche plausibile dal mio punto di vista ma purtroppo non c’erano finestre per inserire questo evento. Il momento attuale ci ha imposto di giocare in Italia. Avevamo accordi per giocare in zone strategiche del mondo per valorizzare ulteriormente il prodotto calcio del nostro Paese. Credo che in futuro torneremo a giocare anche in Cina, ma pensiamo agli Stati Uniti come sede futura. Amazon? Ha dimostrato di avere attenzione per il calcio. Ha già investito in Nazioni come Germania, Inghilterra e Italia con la Champions. Vedremo il prossimo 26 di gennaio cosa verrà fuori dall’asta per i diritti della serie A. Avevamo l’idea di spostare l’inizio del campionato dopo la fine del Mondiale in Qatar, con inizio serie A di fatto a gennaio. Questo fu ipotizzato quando la pandemia imperversava in modo esponenziale. Ipotesi venuta meno nel momento della ripresa delle competizioni”.  

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca

Calcio, Sport

Il Napoli torna in campo per allenarsi