ESCLUSIVA – Da Napoli-Cagliari a Napoli-Cagliari, Garics: “Io in campo alla prima partita in A, chi lo avrebbe mai detto…”

György Garics, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

Dal primo anno in A alla possibilità di vincere lo scudetto, la partita è sempre la stessa: Napoli-Cagliari. Diciotto anni fa te lo saresti mai aspettato?

“Nel mondo del calcio mai dire mai perché ne abbiamo viste di tutti i colori, in quel momento uno si godeva il sogno di essere tornati in Serie A. Sarebbe stato prematuro pensarlo, ma un Napoli cosi potevamo immaginarlo con De Laurentiis era chiaro dal primo contatto che ho avuto con la società. Non ci pensai in quel momento perché era il mio sogno giocare in Serie A. Diciassette anni sono tanti ma non troppi. È una partita storica sia per l’obiettivo che per la storia. Occhio al Cagliari che non verrà a fare una passeggiata”.

La gente di Napoli quanto meriterebbe questo scudetto?

“Soprattutto dopo la stagione dell’anno scorso la gente di Napoli merita questo scudetto, faccio un in bocca al lupo alla città e ai ragazzi. La gente di Napoli sa amare e sa trasmettere emozioni”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il Comune di Napoli ha avviato importanti interventi di riqualificazione in via Manzoni e corso Umberto, mirati a migliorare la sicurezza stradale e la qualità urbana.

     | Sport

Victor Osimhen ha declinato l’offerta della Juventus, preferendo altre destinazioni per il suo futuro.

     | Sport

Elia Caprile, portiere del Cagliari in prestito dal Napoli, potrebbe laurearsi campione d’Italia se la sua squadra perdesse contro i partenopei, garantendo così il titolo alla sua squadra di proprietà.

     | Sport

Antonio Conte e il Napoli si preparano per la partita decisiva contro il Cagliari, con lo scudetto a un passo. Nonostante la squalifica, Conte guida la squadra da lontano, mentre i preparativi in città fervono per celebrare un possibile trionfo.