Errani e Paolini pronte per l’esordio alle WTA Finals 2025 contro Muhammad e Schuurs

Le tenniste italiane Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano a sfidare la coppia formata da Asia Muhammad e Demi Schuurs nel primo match del Gruppo Martina Navratilova alle WTA Finals 2025.

Sara Errani e Jasmine Paolini, dopo una stagione ricca di successi, si apprestano a debuttare alle WTA Finals 2025 di Riyad, in Arabia Saudita. Il loro primo incontro nel torneo di doppio le vedrà opposte alla coppia composta dalla statunitense Asia Muhammad e dall’olandese Demi Schuurs. Il match è in programma per sabato 1 novembre, con inizio previsto alle ore 13:30 italiane sul Center Court. 

Un’annata trionfale per Errani e Paolini

Nel corso del 2025, Errani e Paolini hanno consolidato la loro posizione tra le migliori coppie di doppio del circuito WTA. Tra i loro trionfi spiccano le vittorie nei tornei WTA 1000 di Doha, Roma e Pechino, oltre al prestigioso titolo del Roland Garros. Questi successi hanno permesso alle azzurre di qualificarsi per le WTA Finals con largo anticipo, garantendo loro la seconda partecipazione consecutiva a questo prestigioso evento di fine stagione.

Dettagli sulla partita e copertura televisiva

L’incontro tra Errani/Paolini e Muhammad/Schuurs inaugurerà il programma del Center Court sabato 1 novembre alle 13:30 italiane. Le WTA Finals 2025 saranno trasmesse in diretta su SuperTennis HD e Sky Sport, con la possibilità di seguire le partite anche in streaming tramite SuperTenniX, Sky Go e NOW. 

Le avversarie: Muhammad e Schuurs

Asia Muhammad e Demi Schuurs formano una coppia affiatata nel circuito di doppio. Schuurs, in particolare, ha una solida esperienza nel doppio, avendo conquistato diversi titoli WTA in carriera. La sfida si preannuncia quindi equilibrata, con entrambe le coppie determinate a iniziare con il piede giusto il torneo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Roma batte il Parma 2-0 all’Olimpico grazie ai gol di Hermoso e Dovbyk. Decisiva la classe di Dybala, autore di un assist e di una prestazione ispirata. Giallorossi momentaneamente in vetta, con Svilar protagonista tra i pali.

     | Sport

Jannik Sinner supera Zizou Bergs con un netto 6-4 6-2 al Masters 1000 di Parigi, senza concedere nemmeno una palla break. Prestazione solida e matura dell’azzurro, che centra gli ottavi — suo miglior risultato a Bercy — e continua la corsa verso il numero 1 del mondo.

     | Sport

Jasmine Paolini affronterà Aryna Sabalenka, Coco Gauff e Jessica Pegula nel Gruppo Graf delle WTA Finals 2025 a Riyadh.

     | Sport

Jannik Sinner debutta al Masters 1000 di Parigi sfidando Zizou Bergs. Ecco orario, precedenti e informazioni sulla diretta TV.

     | Sport

Carlos Alcaraz esce al primo turno del Masters 1000 di Parigi, aprendo la possibilità per Jannik Sinner di riconquistare la vetta del ranking ATP.