Ernesto Pellegrini: “Mazzarri simile a Spalletti. Mi auguro faccia bene, ma dopo la gara di domenica”

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Erick Thohir ed Ernesto Pellegrini

“Il non essere polemico ha sempre fatto parte del mio carattere, non mi è mai piaciuto attaccare terzi e preferisco tacere. De Laurentiis? Negli ultimi anni ha rinforzato la squadra, la gente pensava si fosse indebolita invece prese giocatori validi ed interessanti. Spalletti è un allenatore che stimo moltissimo, sono contento che guidi la nazionale e lui è stato bravo a tenere una squadra unita l’anno scorso. Il Napoli era forte, quest’anno è andata come si sa, ma la squadra forte rimane e darà del filo da torcere all’Inter e non solo. Mazzarri? Quando era all’Inter mi piaceva, è una persona seria, un grande lavoratore ed aveva un buon rapporto coi calciatori. Può essere l’uomo giusto a Napoli, somiglia molto a Spalletti. Mi auguro che faccia benissimo, ma dopo la gara di domenica con l’Inter (scherza ndr.)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.

     | Sport

Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter e imprenditore di successo, è scomparso all’età di 84 anni. Sotto la sua guida, l’Inter ha conquistato lo Scudetto dei Record nella stagione 1988-1989.