Enzo Raiola: “Donnarumma al Napoli? Pura fantasia”

L'agente di Gianluigi Donnarumma, Enzo Raiola, ha discusso del futuro del portiere italiano, sottolineando la sua soddisfazione al PSG e la possibilità di un rinnovo contrattuale, pur non escludendo completamente un ritorno in Italia.

Enzo Raiola, agente di Gianluigi Donnarumma, ha recentemente rilasciato dichiarazioni riguardo al futuro del portiere italiano, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Raiola ha sottolineato la soddisfazione di Donnarumma per la sua esperienza a Parigi e ha discusso delle prospettive di rinnovo contrattuale con il club francese.

Soddisfazione a Parigi e prospettive di rinnovo

Secondo Raiola, Donnarumma si trova molto bene al PSG. “Ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più coesa. Non ci sono più le stelle Messi, Neymar e così via, ma un gruppo giovane, che ha fame di vittorie”, ha dichiarato l’agente ai microfoni di Sky Sport. Riguardo al contratto, Raiola ha aggiunto: “Ci sono ancora due anni, non c’è fretta. Comunque sì, ci sono già stati i primi dialoghi in tal senso. Campos l’ha pure ammesso pubblicamente, vorrebbe tenere Gigio. Da parte nostra c’è tutta la volontà di restare”. 

Possibilità di un ritorno in Italia

Nonostante la soddisfazione attuale, Raiola non ha escluso completamente un futuro ritorno di Donnarumma in Italia. “Gli agenti usano sempre l’espressione: ‘Mai dire mai’. Lo faccio anche io. Non si può mai sapere, ma al momento è praticamente impossibile”, ha affermato. Questa dichiarazione lascia aperta la possibilità di un ritorno in Serie A, sebbene non sia previsto nel breve termine. Per quanto riguarda le voci che davano il portiere vicino al Napoli, ha dichiarato: “Pura fantasia, non c’è niente”.

Focus sulla Nazionale e impegni futuri

Attualmente, Donnarumma è concentrato sugli impegni con la Nazionale italiana. Dopo la vittoria del PSG nella finale di Champions League contro l’Inter, il portiere ha espresso sentimenti contrastanti, data la presenza di molti compagni di squadra italiani nell’Inter. “È stato difficile festeggiare pienamente, considerando i miei legami con molti giocatori italiani dell’Inter”, ha dichiarato Donnarumma. Ora, l’attenzione è rivolta alle prossime qualificazioni ai Mondiali contro Norvegia e Moldavia, con l’obiettivo di riportare l’Italia alla fase finale del torneo dopo due assenze consecutive.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’amministratore delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ha discusso del futuro di Ademola Lookman e dell’offerta ricevuta dall’Inter.

     | Sport

Massimiliano Allegri commenta l’arrivo di Pervis Estupinan al Milan e discute delle prospettive per i giovani e il mercato.

     | Sport

Il difensore tedesco Yann Bisseck è al centro dell’attenzione di diversi club inglesi, con l’Inter che valuta le offerte e considera possibili sostituti.

     | Sport

Il Napoli e il PAOK Salonicco sono vicini a un accordo per il trasferimento dell’attaccante Walid Cheddira.

     | Sport

Il Torino valuta la cessione di Antonio Sanabria e punta su Giovanni Simeone come possibile sostituto per l’attacco.