Empoli, Accardi: “Essere accostato al Napoli è un onore, ma penso solo all’Empoli”

Il diesse dell'Empoli, Pietro Accardi, ha parlato dell'interessamento del Napoli che potrebbe sostituire Giuntoli proprio con lui

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha sentito, in esclusiva ed in via privata, il diesse dell’Empoli, Pietro Accardi, che da diversi giorni viene accostato al Napoli come futuro direttore sportivo, al posto di Cristiano Giuntoli. Il dirigente empolese ci ha rilasciato questa breve dichiarazione:

Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli

“Napoli? Essere accostato alla squadra campione d’Italia è un vero onore, ma ora sono esclusivamente concentrato sull’Empoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.