Elmas: “Scudetto? Ci abbiamo sempre creduto. Voglio bene a Spalletti”

Elmas è intervenuto parlando delle possibilità scudetto del Napoli, del suo rapporto con Spalletti e della sfida contro la Fiorentina

Eljif Elmas è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Siamo andati a Bergamo ed abbiamo fatto quello che dovevamo fare, sapevamo che era difficile, ma abbiamo giocato la nostra partita. E fortunatamente abbiamo portato a casa i 3 punti. Il gol? Bellissimo per me e per la squadra, un contropiede eccezionale. Vogliamo vincere tutte le partite. Lo scudetto? Ci abbiamo sempre creduto, siamo una grande squadra, il nostro mister è grande. Crediamoci fino alla fine. La Fiorentina? C’è entusiasmo nel gruppo, ci stiamo allenando bene, pensiamo solo alla sfida di domenica. Spalletti? Voglio molto bene al mister, sono cambiate molte cose, l’importante è vincere le partite con un po’ di cazzimma. Italia-Macedonia? Stavo in tribuna, per il mio paese è stato un sogno vincere contro l’Italia, mi è dispiaciuto per Lorenzo e gli altri italiani del Napoli. Il mio ruolo preferito? Mi manca solo giocare da portiere, posso giocare in tutti i ruoli, trequartista mi piace molto, ma anche esterno sinistro. In Nazionale gioco anche libero. Avverto il calore dei napoletani. Pandev mi ha spiegato come si vive il calcio a Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.