Elmas in ESCLUSIVA A RadioGoal: “Scudetto? Ancora presto per parlarne”

Eljif Elmas nel nostro consueto salottino settimanale è intervenuto in ESCLUSIVA durante RadioGoal rilasciando alcune dichiarazioni:

E’ un Napoli perfetto? Stiamo facendo un buon lavoro col mister e con i compagni. Siamo compagni ed andiamo avanti”.

Cosa è cambiato con Spalletti? “Sono cambiate tante cose. In campo siamo più una squadra vera e giochiamo tutti. Pensiamo come una sola persona e per questo siamo più forti. Il mister mi ha dato più fiducia e spero di fare ancora meglio”.

In quale ruolo ti trovi meglio? Il mio ruolo preferito è da mezzala esterna ma posso giocare in tutte le posizioni. Voglio solo fare meglio per la squadra. Non importa se gioco poco, l’importante che è la squadra vada bene”.

Nominate mai la parola scudetto nello spogliatoio? “Ancora è presto per parlarne, ci sono squadre come Milan e Inter e si non saprà niente fino alla fine. Pensiamo solo a vincere tutte le partite“.

Quali sono i rischi a Salerno? “Sono tanti, ma andiamo là per vincere e non pensiamo ad altro. Andiamo a Salerno per prendere i tre punti e basta”.

A quanti gol vuoi arrivare quest’anno? “Non lo so, ho tanta voglia di fare gol anche se qualche volta non va. Penso però che è solo importante giocare bene e che la squadra vinca, non importa chi fa i gol”.

Insigne sa calciare bene i rigori? “Lui è un campione. È fortissimo è il nostro capitano e leader e per questo calcia sempre lui“.

Che effetto fa giocare con la maglia che ha indossato anche Maradona? “Lui è un grande sempre e rimane unico nel Napoli e in tutto il mondo”.

Un grande saluto e forza Napoli sempre!

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Diramato il calendario ufficiale della Serie A 2022 2023, il Napoli partirà fuori casa contro il Verona poi la prima al “Maradona” col Monza

Calcio, Sport

Il Sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha annunciato l’amichevole tra Napoli e Mallorca in programma il 30 luglio