Elmas: “Ho legato molto con Kim. La sosta Mondiali ci farà bene. Vogliamo lo scudetto col Napoli”

Elmas, centrocampista del Napoli, ha parlato del suo rapporto con Kim, della sosta Mondiali, della corsa scudetto e del suo goal...

Elif Elmas, centrocampista del Napoli, è intervenuto in diretta su Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal:

“Abbiamo fatto qualcosa di incredibile finora. Siamo un gruppo molto unito, il nostro calcio è bellissimo, speriamo di continuare così fino alla fine. Ho molto legato con Kim, lo conosco da tanto tempo perché giocava in Turchia. Il coreano è un bravissimo ragazzo e un calciatore molto forte”.

Su Napoli-Empoli: “Siamo stati bravi a mantenere la calma nonostante le difficoltà riscontrate nel trovare la via della rete. Chi subentra, inoltre, fa la differenza così come è accaduto nel match del Maradona contro i toscani. Tutti abbiamo voglia di fare bene. Ci alleniamo bene, stiamo insieme tutti i giorni, cerchiamo di fare il massimo seguendo le indicazioni del mister”.

Su Atalanta-Napoli: “Ho realizzato una rete importante. Ho pensato solo a non sbagliare, sapevo che sarebbe stata decisiva. Non era facile battere l’Atalanta, ma noi abbiamo fiducia in noi stessi. Eramo convinti che il gol sarebbe arrivato. Non tutti vincono a Bergamo”.

Su Napoli-Udinese: “Ci siamo allenati, abbiamo dato tutto. Sappiamo che è una partita che vale tantissimo, vogliamo vincere. Abbiamo intenzione di chiudere questa prima parte del campionato conquistando i tre punti”.

Elif Elmas, centrocampista del Napoli

Sulla Champions League: “Non ci pensiamo ora, manca ancora tanto tempo. La priorità ora è l’Udinese”.

Sulla sosta: “La pausa non fa male, anzi. Qualche infortunato può recuperare e fare bene nel prosieguo del campionato”.

Su Spalletti: “Il mister mi ha sorpreso due ore prima del match con l’Atalanta. Pensavo di non partire titolare, ma Luciano Spalletti me lo ha comunicato e mi sono fatto trovare pronto”.

Su Kvaratskhelia: “Sta facendo terapie, spero che possa continuare a fare bene. Il suo campionato è stato straordinario finora”.

Sullo scudetto: “Tutti sogniamo il tricolore, sin da bambini. Speriamo di scrivere la storia, di potere coronare il nostro sogno in questa magnifica città che è Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.

 Primo Piano    | Città, Città>Cronaca

     | Sport

Il Napoli deve affrontare un’altra sfida con l’infortunio di Lobotka, mentre si prepara per la partita contro il Genoa.

     | Sport

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore meridionale a vincere lo scudetto con una squadra del Sud.