Elmas: “Gara col Lecce più importante del Real”

Eljif Elmas ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del broadcaster DAZN nel pre-partita di Lecce-Napoli
Eljif Elmas (Photo by Getty Images)

Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Lecce-Napoli. Il macedone continua a scalare la classifica di presenze all time del Napoli. In settimana è salito a quota 179 e quest’oggi a Lecce può raggiungere le 180 di Gianluca Grava, attuale responsabile del settore giovanile, al 57esimo posto. Più avanti a quota 182 è nel mirino Pepe Reina mentre l’ingresso nella Top 50 dista una decina di gare. Queste le sue parole intervistato dal noto broadcaster nella mix zone dello stadio “Via del Mare” di Lecce: “Non pensiamo al Real Madrid, ma a restare concentrati su noi stessi. Oggi la partita è importantissima, anche più della sfida al Real Madrid. Abbiamo vinto contro l’Udinese e dobbiamo vincere ancora per continuare a crescere”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Napoli affronta il Verona con una rosa decimata tra infortuni e squalifiche. Conte costretto a scelte obbligate e possibili cambi in formazione.

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.

     | Sport

Gli esami escludono lesioni alla caviglia di Neres, ma il recupero lampo per il big match con l’Inter appare ormai un’impresa quasi impossibile.