Elmas: “Gara col Lecce più importante del Real”

Eljif Elmas ha rilasciato una breve intervista ai microfoni del broadcaster DAZN nel pre-partita di Lecce-Napoli
Eljif Elmas (Photo by Getty Images)

Eljif Elmas ha parlato ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Lecce-Napoli. Il macedone continua a scalare la classifica di presenze all time del Napoli. In settimana è salito a quota 179 e quest’oggi a Lecce può raggiungere le 180 di Gianluca Grava, attuale responsabile del settore giovanile, al 57esimo posto. Più avanti a quota 182 è nel mirino Pepe Reina mentre l’ingresso nella Top 50 dista una decina di gare. Queste le sue parole intervistato dal noto broadcaster nella mix zone dello stadio “Via del Mare” di Lecce: “Non pensiamo al Real Madrid, ma a restare concentrati su noi stessi. Oggi la partita è importantissima, anche più della sfida al Real Madrid. Abbiamo vinto contro l’Udinese e dobbiamo vincere ancora per continuare a crescere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.

     | Sport

Il 23 dicembre 2025, la Fiamma Olimpica e Paralimpica di Milano Cortina 2026 attraversa Napoli, coinvolgendo la città in una celebrazione dei valori olimpici.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla del futuro di Lorenzo Lucca e del rientro di Lukaku prima della finale di Supercoppa contro il Bologna.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli in Supercoppa contro il Bologna, sottolineando l’importanza del trofeo per i tifosi e analizzando il percorso della squadra. Il tecnico si sofferma anche su alcuni giocatori e sul lavoro svolto per migliorare la rosa.

     | Sport

Il Napoli conquista la Supercoppa Italiana 2025-2026 superando il Bologna per 2-0 grazie a una doppietta di David Neres.