Elmas al Napoli, il messaggio ai tifosi azzurri: “Sono tornato a casa”

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

Eljif Elmas è tornato al Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato. Il centrocampista macedone, protagonista del terzo Scudetto azzurro, ha scelto di salutare i tifosi con un messaggio pubblicato sui social. Dopo due anni trascorsi tra Lipsia e Torino, Elmas riprende così la sua avventura in maglia azzurra.

Il messaggio di Elmas sui social 

Elmas ha scritto: “Sono tornato a Napoli, sono tornato a casa”. Nel suo messaggio, il giocatore ha sottolineato il legame mai interrotto con la città e la squadra. “Anche quando ero lontano migliaia di Km mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi. Napoli una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo. Ora sono tornato, sono qui per dare, ancora una volta, tutto quello che ho per questa maglia e ricambiare l’affetto che mi avete sempre dimostrato”. Elmas ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di rivedervi al Maradona. Vi voglio bene uagliò”.

Il ritorno dopo due anni 

Il ritorno di Elmas è avvenuto nell’ultimo giorno di mercato. Il calciatore macedone ha vestito la maglia del Napoli per 189 volte, vincendo uno Scudetto e una Coppa Italia. Dopo le esperienze in Germania e a Torino, Elmas ha scelto di tornare in azzurro per continuare il suo percorso con il club partenopeo.

L’attesa dei tifosi 

Il messaggio di Elmas ha subito raccolto numerosi commenti di entusiasmo da parte dei tifosi sui social. In tanti hanno espresso il loro apprezzamento per il ritorno del centrocampista, sottolineando il legame speciale che si è creato negli anni tra il giocatore e la piazza napoletana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gasperini archivia il mercato della Roma: nessun attaccante di peso, ma piena sintonia con la società e fiducia nei nuovi arrivi.

     | Sport

Il portiere italiano Gianluigi Donnarumma si trasferisce al Manchester City con un contratto quinquennale, dopo la rottura con il Paris Saint-Germain.

     | Sport

Il difensore svizzero Manuel Akanji arriva all’Inter in prestito dal Manchester City, portando esperienza e versatilità alla retroguardia nerazzurra.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni delle squadre di Serie A per la stagione 2025/2026, evidenziando i nuovi acquisti e le strategie tattiche adottate.

     | Sport

Il Liverpool ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante svedese Alexander Isak dal Newcastle United per una cifra record di circa 150 milioni di euro, stabilendo un nuovo primato nel calcio britannico.