Elmas al Napoli, il messaggio ai tifosi azzurri: “Sono tornato a casa”

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

Eljif Elmas è tornato al Napoli nell’ultimo giorno di calciomercato. Il centrocampista macedone, protagonista del terzo Scudetto azzurro, ha scelto di salutare i tifosi con un messaggio pubblicato sui social. Dopo due anni trascorsi tra Lipsia e Torino, Elmas riprende così la sua avventura in maglia azzurra.

Il messaggio di Elmas sui social 

Elmas ha scritto: “Sono tornato a Napoli, sono tornato a casa”. Nel suo messaggio, il giocatore ha sottolineato il legame mai interrotto con la città e la squadra. “Anche quando ero lontano migliaia di Km mi sono sempre sentito legato alla città, al club e a voi tifosi. Napoli una volta che ti entra dentro non ti lascia mai solo. Ora sono tornato, sono qui per dare, ancora una volta, tutto quello che ho per questa maglia e ricambiare l’affetto che mi avete sempre dimostrato”. Elmas ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di rivedervi al Maradona. Vi voglio bene uagliò”.

Il ritorno dopo due anni 

Il ritorno di Elmas è avvenuto nell’ultimo giorno di mercato. Il calciatore macedone ha vestito la maglia del Napoli per 189 volte, vincendo uno Scudetto e una Coppa Italia. Dopo le esperienze in Germania e a Torino, Elmas ha scelto di tornare in azzurro per continuare il suo percorso con il club partenopeo.

L’attesa dei tifosi 

Il messaggio di Elmas ha subito raccolto numerosi commenti di entusiasmo da parte dei tifosi sui social. In tanti hanno espresso il loro apprezzamento per il ritorno del centrocampista, sottolineando il legame speciale che si è creato negli anni tra il giocatore e la piazza napoletana.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Sport

Il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug come soluzione temporanea in attacco, in attesa di poter ingaggiare Robert Lewandowski a parametro zero nella prossima estate.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.