El Pais – Napoli, vietati i manifesti di Kvaratskhelia in Georgia per i diritti d’immagine

In un lungo report sul calcio in Georgia, in occasione della sfida tra la nazionale di casa e la Spagna, il quotidiano iberico El Pais si sofferma anche sulla figura di Khvicha Kvaratskhelia, scrivendo che a Tbilisi non si vedono più manifesti pubblicitari con il suo volto. Il motivo? L’accordo col Napoli sui diritti d’immagine.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

A detenerli è il club azzurro che – si legge – ha già vietato la commercializzazione di una bibita con la faccia di Kvara sull’etichetta e ha cancellato anche un accordo con un’impresa edile.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.