El Pais – Napoli, vietati i manifesti di Kvaratskhelia in Georgia per i diritti d’immagine

In un lungo report sul calcio in Georgia, in occasione della sfida tra la nazionale di casa e la Spagna, il quotidiano iberico El Pais si sofferma anche sulla figura di Khvicha Kvaratskhelia, scrivendo che a Tbilisi non si vedono più manifesti pubblicitari con il suo volto. Il motivo? L’accordo col Napoli sui diritti d’immagine.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

A detenerli è il club azzurro che – si legge – ha già vietato la commercializzazione di una bibita con la faccia di Kvara sull’etichetta e ha cancellato anche un accordo con un’impresa edile.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Città

Il Comune di Napoli ha emesso un’allerta meteo arancione per il 25 novembre 2025, con la chiusura di parchi cittadini e del pontile di Bagnoli.