El Pais – Napoli, vietati i manifesti di Kvaratskhelia in Georgia per i diritti d’immagine

In un lungo report sul calcio in Georgia, in occasione della sfida tra la nazionale di casa e la Spagna, il quotidiano iberico El Pais si sofferma anche sulla figura di Khvicha Kvaratskhelia, scrivendo che a Tbilisi non si vedono più manifesti pubblicitari con il suo volto. Il motivo? L’accordo col Napoli sui diritti d’immagine.

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli

A detenerli è il club azzurro che – si legge – ha già vietato la commercializzazione di una bibita con la faccia di Kvara sull’etichetta e ha cancellato anche un accordo con un’impresa edile.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la presentazione ufficiale dell’America’s Cup e le prospettive della città tra sport, rilancio di Bagnoli e grandi eventi internazionali.

     | Sport

L’agente FIFA Andrea D’Amico interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle difficoltà del mercato di gennaio, delle strategie del Napoli e della possibilità di un ritorno di Lorenzo Insigne.