Eintracht, Glasner: “Vogliamo passare il turno, il Napoli è anti-italiano: vi spiego il perché”

Oliver Glasner, allenatore dell’Eintracht Francoforte, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia dell’ottavo di finale di Champions League contro il Napoli:

“Ci aspetta una partita straordinaria. Il nostro obiettivo è chiaro: andare avanti! Entrambi i club hanno squadre molto buone e stabili. Il tutto esaurito, l’atmosfera fantastica, due squadre in ottima forma: è così che dovrebbe sempre essere”.

SUL NAPOLI – “Il Napoli è anti-italiano. Hanno di gran lunga la massima intensità, giocano in modo molto aggressivo senza la palla, con un pressing alto e contro-pressing incredibilmente intenso. Lo sappiamo e ci siamo preparati per questo. Kvaratskhelia e Osimhen sono ovviamente forti, ma il Napoli non può ridursi solo alla fase offensiva. Hanno un ottimo equilibrio e subiscono pochi gol. Hanno giocato una fase a gironi eccezionalmente buona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.

     | Città

Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di venerdì 19 dicembre 2025: tre “5” centrati al SuperEnalotto e jackpot a 94,5 milioni di euro.

     | Sport

L’ex calciatore Giuliano Giannichedda racconta l’atmosfera tra ex colleghi a Napoli e analizza la situazione della squadra di Antonio Conte, tra infortuni e ambizioni.