Edin Dzeko arriva a Firenze: visite mediche e firma con la Fiorentina

Edin Dzeko è arrivato a Firenze per firmare con la Fiorentina dopo le visite mediche a Roma. L'attaccante bosniaco ha visitato il Viola Park e si prepara a iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Edin Dzeko è arrivato a Firenze dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata a Roma. L’attaccante bosniaco, svincolato dopo due stagioni in Turchia, si è diretto subito verso il centro sportivo della Fiorentina per completare le ultime formalità prima della firma del contratto.

Visite mediche e arrivo a Firenze

 Dzeko ha effettuato le visite mediche nella capitale nelle prime ore della giornata. Dopo aver concluso i controlli, il giocatore ha raggiunto Firenze, dove è stato accolto dal club viola. Secondo quanto riportato, l’attaccante si è recato direttamente al Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina, per visitare le strutture e incontrare i dirigenti della società.

Dettagli del contratto con la Fiorentina

 Il contratto che legherà Dzeko alla Fiorentina avrà la durata di un anno, con un ingaggio di 1,8 milioni di euro più bonus. È prevista anche un’opzione per il rinnovo automatico, che scatterà al raggiungimento di un determinato numero di presenze e gol. Dzeko, 39 anni, arriva a Firenze dopo essersi svincolato dal Fenerbahce, dove ha giocato nelle ultime due stagioni.

Nuova avventura in Serie A

 Con il suo arrivo alla Fiorentina, Dzeko si appresta a vestire la maglia di un nuovo club italiano, dopo le esperienze già vissute con Roma e Inter. L’attaccante ha avuto modo di visitare il Viola Park, il centro sportivo della sua nuova squadra, e si prepara a iniziare questa nuova tappa della sua carriera in Italia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi del valore delle rose delle squadre di Serie A secondo i dati Transfermarkt.

     | Sport

L’attaccante nigeriano Victor Osimhen è stato accolto da migliaia di tifosi all’aeroporto di Istanbul, segnando il suo ritorno al Galatasaray con entusiasmo e celebrazioni.

     | Sport

Il nuovo terzino giallorosso racconta l’emozione della chiamata di Dybala e il suo arrivo a Roma.

     | Sport

Rafael Leao segna contro il Liverpool e dedica il gol al compagno di nazionale scomparso, Diogo Jota.

     | Sport

L’ex allenatore del Napoli e della Nazionale italiana si racconta, svelando il peso che la carriera ha avuto sulla sua vita personale.