Edin Dzeko arriva a Firenze: visite mediche e firma con la Fiorentina

Edin Dzeko è arrivato a Firenze per firmare con la Fiorentina dopo le visite mediche a Roma. L'attaccante bosniaco ha visitato il Viola Park e si prepara a iniziare la sua nuova avventura in Serie A.

Edin Dzeko è arrivato a Firenze dopo aver svolto le visite mediche nella mattinata a Roma. L’attaccante bosniaco, svincolato dopo due stagioni in Turchia, si è diretto subito verso il centro sportivo della Fiorentina per completare le ultime formalità prima della firma del contratto.

Visite mediche e arrivo a Firenze

 Dzeko ha effettuato le visite mediche nella capitale nelle prime ore della giornata. Dopo aver concluso i controlli, il giocatore ha raggiunto Firenze, dove è stato accolto dal club viola. Secondo quanto riportato, l’attaccante si è recato direttamente al Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina, per visitare le strutture e incontrare i dirigenti della società.

Dettagli del contratto con la Fiorentina

 Il contratto che legherà Dzeko alla Fiorentina avrà la durata di un anno, con un ingaggio di 1,8 milioni di euro più bonus. È prevista anche un’opzione per il rinnovo automatico, che scatterà al raggiungimento di un determinato numero di presenze e gol. Dzeko, 39 anni, arriva a Firenze dopo essersi svincolato dal Fenerbahce, dove ha giocato nelle ultime due stagioni.

Nuova avventura in Serie A

 Con il suo arrivo alla Fiorentina, Dzeko si appresta a vestire la maglia di un nuovo club italiano, dopo le esperienze già vissute con Roma e Inter. L’attaccante ha avuto modo di visitare il Viola Park, il centro sportivo della sua nuova squadra, e si prepara a iniziare questa nuova tappa della sua carriera in Italia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Odoacre Chierico, ex calciatore della Roma, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta aneddoti e analizza la sfida tra Napoli e Roma, soffermandosi sui protagonisti e sulle filosofie degli allenatori.

     | Sport

L’ex arbitro Paolo Tagliavento interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere il momento della classe arbitrale e il ruolo del VAR nel calcio italiano, sottolineando la necessità di chiarezza e coraggio nelle decisioni.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.

     | Sport

Il professor Alberto Zangrillo, ex presidente del Genoa e primario al San Raffaele di Milano, si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Dalla salute degli atleti al ricordo della pandemia, fino ai valori che dovrebbero guidare il calcio e la società.

     | Sport

Il professor Eugenio Albarella, membro dello staff di Fabio Cannavaro, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare la situazione degli infortuni nel calcio, soffermandosi sul caso Di Lorenzo e sulle nuove sfide per i club di alto livello.