Ecco gli anticipi e posticipi Serie A fino alla 21^: Napoli-Juventus venerdì 13 gennaio alle 20.45

Le Lega Serie A ha reso noto gli anticipi e posticipi del calendario ufficiale e la divisione televisiva dalla 17^ fino alla 21^ giornata
STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY – 2022/10/22: The official Serie A match ball Puma Orbita is seen on a plinth prior to the Serie A football match between AC Milan and AC Monza. AC Milan won 4-1 over AC Monza. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)

Le Lega Serie A ha reso noto gli anticipi e posticipi del calendario ufficiale e la divisione televisiva dalla 17^ fino alla 21^ giornata del massimo campionato italiano. Ecco nel dettaglio le sfide del Napoli, con Napoli-Juventus che si giocherà di venerdì, il 13 gennaio, alle 20.45:

17^ GIORNATA
Domenica 8 gennaio
18.00 Sampdoria-Napoli DAZN

18^ GIORNATA
Venerdì 13 gennaio
20.45 Napoli-Juventus DAZN

19^ GIORNATA
Sabato 21 gennaio
18.00 Salernitana-Napoli DAZN

20^ GIORNATA
Domenica 29 gennaio
20.45 Napoli-Roma DAZN

21^ GIORNATA
Domenica 5 febbraio
12.30 Spezia-Napoli DAZN/Sky

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.

     | Sport

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha dichiarato che la sua squadra è “favorita tra i favoriti” per lo scudetto e ha introdotto un nuovo slogan motivazionale.

     | Sport

Valentina De Laurentiis racconta l’esperienza dell’autoproduzione delle maglie del Napoli, tra sfide, successi e l’impegno contro la contraffazione.

     | Sport

La Juventus affronterà la Reggiana in un’amichevole pre-campionato il 2 agosto al Training Center, a porte chiuse e trasmessa su DAZN.