“È sempre show” e il fenomeno “scambismo” in Italia – VIDEO

Lo “scambismo” in Italia è un fenomeno sempre più diffuso con circa 700.000 scambisti attivi, mentre ben 3 milioni di persone dichiarano di aver frequentato almeno una volta un club dedicato. Nel corso del programma “È sempre show” con Enzo e Mario abbiamo chiesto agli ascoltatori di raccontarci le loro opinioni o esperienze. Questa è la storia più curiosa che abbiamo raccolto:

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aperta la vendita dei biglietti per Italia-Israele, terza gara casalinga degli azzurri nel girone di qualificazione ai Mondiali 2026. La partita si giocherà il 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine, con promozioni dedicate a famiglie, giovani e studenti.

     | Sport

Gli azzurri della pallavolo affrontano Cuba nei quarti di finale della Nations League maschile. Simone Giannelli parla della sfida e del cammino della squadra di De Giorgi.

     | Sport

Le azzurre superano gli Stati Uniti nei quarti di finale della Volleyball Nations League 2025, raggiungendo la semifinale e stabilendo un nuovo record di vittorie consecutive.

     | Sport

Semifinale storica per la Nazionale di Soncin: alle 21.00 allo Stade de Genève la sfida con le campionesse in carica. Diretta su Rai1 e RaiPlay.

     | Sport

Il Settebello supera la Serbia ai rigori e conquista l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali di Singapore.