Dove vedere Sinner-Shelton al Masters 1000 di Parigi in tv e streaming

Informazioni su come seguire in diretta il match tra Jannik Sinner e Ben Shelton al Masters 1000 di Parigi.

Jannik Sinner si prepara ad affrontare Ben Shelton negli ottavi di finale del Masters 1000 di Parigi. Il match è in programma oggi, venerdì 31 ottobre 2025, non prima delle ore 19:00, sul campo centrale della Paris La Défense Arena.

Dove seguire il match in diretta

La partita tra Sinner e Shelton sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Gli abbonati potranno seguire l’incontro anche in streaming tramite le piattaforme Sky Go e NOW. Al momento, non sono previste trasmissioni in chiaro su TV8. 

Il percorso di Sinner e Shelton nel torneo

Jannik Sinner ha raggiunto gli ottavi di finale dopo aver superato Francisco Cerundolo con il punteggio di 6-4, 6-2. Ben Shelton, invece, ha sconfitto Andrey Rublev in tre set, con il punteggio di 4-6, 7-5, 6-3.

Precedenti tra Sinner e Shelton

Questo sarà il secondo incontro tra Sinner e Shelton. Il primo si è svolto a Wimbledon nel 2024, dove Sinner ha avuto la meglio in tre set. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.