Dovbyk infortunato durante Roma-Udinese: le sue condizioni

L'attaccante ucraino Artem Dovbyk ha lasciato il campo al 39' per un problema all'anca sinistra. Al suo posto è entrato Tommaso Baldanzi. La Roma è in emergenza in attacco, con altri giocatori indisponibili.

Durante la partita tra Roma e Udinese, l’attaccante ucraino Artem Dovbyk ha subito un infortunio al 39′ minuto del primo tempo. Dopo un tiro in porta, Dovbyk ha avvertito un dolore all’anca sinistra e ha richiesto la sostituzione. Al suo posto è entrato Tommaso Baldanzi, adattato nel ruolo di centravanti vista l’assenza di altri attaccanti di ruolo. 

Emergenza in attacco per la Roma

L’infortunio di Dovbyk si aggiunge a una serie di problemi nel reparto offensivo della Roma. Oltre all’attaccante ucraino, risultano indisponibili anche Paulo Dybala, Evan Ferguson e Leon Bailey. Questa situazione ha costretto l’allenatore Gian Piero Gasperini a schierare Baldanzi come falso nueve.

Prossimi passi e valutazioni mediche

Nei prossimi giorni, Dovbyk sarà sottoposto a esami strumentali per determinare l’entità dell’infortunio e stabilire i tempi di recupero. La sosta per le nazionali potrebbe offrire il tempo necessario per il recupero dell’attaccante e degli altri giocatori infortunati.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore Gasperini commenta la vittoria della Roma contro l’Udinese e il primo posto in classifica, sottolineando l’importanza dei sogni dei tifosi e l’evoluzione della squadra.

     | Sport

Le dichiarazioni di Niccolò Pisilli sulla Roma, su Gasperini e sul compagno Kone.

     | Sport

Paulo Dybala fallisce un rigore decisivo e subisce un infortunio muscolare nella sconfitta della Roma contro il Milan.

     | Sport

Le parole di Gian Piero Gasperini in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Roma e Milan, tra pronostici Scudetto e obiettivi stagionali.

     | Sport

Le condizioni della rosa rossonera secondo Allegri alla vigilia della sfida contro la Roma.