Dott. De Nicola: “Vi spiego il motivo dei tanti infortuni muscolari al Napoli”

Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Infortuni come quello di Anguissa, tra i calciatori, sono frequentissimi. Ci vorranno tre settimane per recuperare, più una di allenamento o forse anche due. Tre settimane, comunque, sicuramente passeranno. Troppi infortuni muscolari a Napoli? L’ho notato. Stanno caricando di più perchè vogliono arrivare a fine campionato integri e forse perchè l’anno scorso hanno caricato poco. Poi quando si cambia metodologia di lavoro il rischio è che ci possano essere diversi infortuni”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

Stanislav Lobotka si ferma per un risentimento muscolare e salta la sfida contro la Juventus. Il Napoli perde un altro elemento fondamentale a centrocampo.

 Ultimissime    | Calcio, Sport