| Sport
Giorgio Perinetti analizza la stagione del Napoli, il lavoro di Antonio Conte e il futuro della squadra, sottolineando l’importanza della continuità e della pianificazione per il club partenopeo.
Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:
“Infortuni come quello di Anguissa, tra i calciatori, sono frequentissimi. Ci vorranno tre settimane per recuperare, più una di allenamento o forse anche due. Tre settimane, comunque, sicuramente passeranno. Troppi infortuni muscolari a Napoli? L’ho notato. Stanno caricando di più perchè vogliono arrivare a fine campionato integri e forse perchè l’anno scorso hanno caricato poco. Poi quando si cambia metodologia di lavoro il rischio è che ci possano essere diversi infortuni”.
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport
Ultimissime | Calcio, Sport