Andrea Dossena: “Il Napoli ha bisogno di rivoluzionare, bisogna acquistare calciatori con nuovi stimoli”

L'ex calciatore del Napoli Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri
Andrea Dossena, allenatore del Renate

L’ex calciatore del Napoli Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “L’organizzazione all’interno di un club è fondamentale, niente arriva per caso. Gli obiettivi dirigenziali, il lavoro dell’allenatore e quello dei calciatori devono essere in sinergia per poter determinare i risultati finali. L’anno scorso è andato bene e quest’anno i difetti invece sono venuti fuori, questo è la dimostrazione che qualcosa non è andata. Poi non dimentichiamo che questi sono ragazzi, e magari anche a loro non avrà fatto bene il continuo paragone con la passata stagione. Prima di prendere un allenatore devi prendere un direttore sportivo per programmare il futuro, poi scegliere calciatori che abbiano stimoli per ritornare ad fare la differenza e a raggiungere grandi obiettivo. Il Napoli ha bisogno di un cambio totale per dare un taglio col passato e comprare calciatori che abbiano di nuovo stimoli”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.