Andrea Dossena: “Il Napoli ha bisogno di rivoluzionare, bisogna acquistare calciatori con nuovi stimoli”

L'ex calciatore del Napoli Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri
Andrea Dossena, allenatore del Renate

L’ex calciatore del Napoli Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “L’organizzazione all’interno di un club è fondamentale, niente arriva per caso. Gli obiettivi dirigenziali, il lavoro dell’allenatore e quello dei calciatori devono essere in sinergia per poter determinare i risultati finali. L’anno scorso è andato bene e quest’anno i difetti invece sono venuti fuori, questo è la dimostrazione che qualcosa non è andata. Poi non dimentichiamo che questi sono ragazzi, e magari anche a loro non avrà fatto bene il continuo paragone con la passata stagione. Prima di prendere un allenatore devi prendere un direttore sportivo per programmare il futuro, poi scegliere calciatori che abbiano stimoli per ritornare ad fare la differenza e a raggiungere grandi obiettivo. Il Napoli ha bisogno di un cambio totale per dare un taglio col passato e comprare calciatori che abbiano di nuovo stimoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.