Andrea Dossena: “Il Napoli ha bisogno di rivoluzionare, bisogna acquistare calciatori con nuovi stimoli”

L'ex calciatore del Napoli Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare degli azzurri
Andrea Dossena, allenatore del Renate

L’ex calciatore del Napoli Andrea Dossena è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “L’organizzazione all’interno di un club è fondamentale, niente arriva per caso. Gli obiettivi dirigenziali, il lavoro dell’allenatore e quello dei calciatori devono essere in sinergia per poter determinare i risultati finali. L’anno scorso è andato bene e quest’anno i difetti invece sono venuti fuori, questo è la dimostrazione che qualcosa non è andata. Poi non dimentichiamo che questi sono ragazzi, e magari anche a loro non avrà fatto bene il continuo paragone con la passata stagione. Prima di prendere un allenatore devi prendere un direttore sportivo per programmare il futuro, poi scegliere calciatori che abbiano stimoli per ritornare ad fare la differenza e a raggiungere grandi obiettivo. Il Napoli ha bisogno di un cambio totale per dare un taglio col passato e comprare calciatori che abbiano di nuovo stimoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.