Donadoni sicuro: “Poco tempo al Napoli, mi ero integrato bene”

Il doppio ex parla della sfida in programma a San Siro

Gara da doppio “ex” per Roberto Donadoni. L’ex allenatore del Napoli, e icona storica del Milan, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport del big match di giornata in programma a San Siro.

PARTITA – “Mi aspetto una partita tosta, il Napoli ed il Milan sono due formazioni che hanno delle assenze, è vero, ma chi riuscirà a vincere acquisirà una buona dose d’autostima“.

ESPERIENZE “Le mie esperienze con il Milan e con il Napoli sono state molto difficili. In rossonero ho passato momenti indelebili della mia vita, mentre al Napoli ho avuto troppo poco tempo a disposizione. Per me l’esonero fu un vero dispiacere, mi sembrava di essermi integrato bene e la gente apprezzava il mio lavoro”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga pubblica un post social dopo la partita di San Siro, elogiando Modric e lasciando da parte le polemiche sul cambio durante Milan-Napoli.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle dichiarazioni pre-partita di Antonio Conte in vista del match tra Milan e Napoli.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva del match Milan-Napoli.

     | Sport

Informazioni sulla vendita dei biglietti per il settore ospiti di Milan-Napoli e le restrizioni per i tifosi residenti in Campania.

     | Sport

L’ex ct azzurro Roberto Donadoni analizza la sconfitta dell’Italia a Oslo, sottolineando la necessità di unire le forze per superare le difficoltà attuali.