Domani Zanoli in esclusiva a Kiss Kiss Napoli

Domani, nel corso della trasmissione "Radiogoal", in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16, il grande protagonista sarà Alessandro Zanoli

Domani, nel corso della trasmissione “Radiogoal”, in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16, il grande protagonista sarà Alessandro Zanoli. Il giovane difensore azzurro, infatti, sarà intervistato in diretta ed in esclusiva sulle nostre frequenze nel consueto “salottino” con i calciatori del Napoli. Per lui due settimane molto importanti in vista della trasferta di Bergamo. Contro l’Atalanta, infatti, mancherà il terzino destro titolare, Giovanni Di Lorenzo, colpito da un infortunio al ginocchio destro con una distorsione di secondo grado, e proprio l’ex “Primavera” si candida ad una maglia da titolare. Il ballottaggio sarà fino alla fine, probabilmente, con Kevin Malcuit, rientrato anche lui da poco dopo un infortunio. Luciano Spalletti sceglierà uno tra l’ex Under 21 e il francese per mantenere la linea a quattro. L’ipotesi di una difesa a tre, infatti, potrebbe essere davvero difficile vista l’assenza contemporanea anche di Amir Rrahmani dopo la squalifica. Domani sapremo da Zanoli come si sta preparando a questa sfida e quali sono le sensazioni del gruppo in vista della volata scudetto racchiusa nelle ultime otto gare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.