Domani Zanoli in esclusiva a Kiss Kiss Napoli

Domani, nel corso della trasmissione "Radiogoal", in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16, il grande protagonista sarà Alessandro Zanoli

Domani, nel corso della trasmissione “Radiogoal”, in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli dalle 13 alle 16, il grande protagonista sarà Alessandro Zanoli. Il giovane difensore azzurro, infatti, sarà intervistato in diretta ed in esclusiva sulle nostre frequenze nel consueto “salottino” con i calciatori del Napoli. Per lui due settimane molto importanti in vista della trasferta di Bergamo. Contro l’Atalanta, infatti, mancherà il terzino destro titolare, Giovanni Di Lorenzo, colpito da un infortunio al ginocchio destro con una distorsione di secondo grado, e proprio l’ex “Primavera” si candida ad una maglia da titolare. Il ballottaggio sarà fino alla fine, probabilmente, con Kevin Malcuit, rientrato anche lui da poco dopo un infortunio. Luciano Spalletti sceglierà uno tra l’ex Under 21 e il francese per mantenere la linea a quattro. L’ipotesi di una difesa a tre, infatti, potrebbe essere davvero difficile vista l’assenza contemporanea anche di Amir Rrahmani dopo la squalifica. Domani sapremo da Zanoli come si sta preparando a questa sfida e quali sono le sensazioni del gruppo in vista della volata scudetto racchiusa nelle ultime otto gare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.