Domani la Gevi a Treviso per la Supercoppa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che domani, giovedi 9 settembre, affronta la Nutribullett Treviso nella seconda gara di Supercoppa Discovery+.

Il match si giocherà al PalaVerde di Treviso con inizio fissato alle ore 21.00.
.
Gli azzurri sono reduci dalla sconfitta della prima giornata nel match giocato al PalaBarbuto proprio contro la Nutribullett. La formazione veneta si è imposta per 68-58. La squadra trevigiana guida il Girone C, con tre vittorie in altrettante gare.

Coach Sacripanti dovrà fare a meno di Jason Rich, out per il resto della Supercoppa a causa di un risentimento muscolare.

Dichiarazione Sacripanti:

“Per me è un test molto importante perché dopo 4/5 giorni di lavoro riaffrontiamo una squadra che è molto avanti, e ci ha messo in difficoltà nella prima sfida. Dobbiamo partire dalle cose buone fatte nella gara d’andata contro di loro, ed allungare il minutaggio dei break positivi cercando di essere quanto più solidi possibile. È chiaro che adesso la responsabilità, oltre ad essere della squadra in generale, dovrà essere anche dei singoli giocatori che affrontano un livello più alto. Siamo molto curiosi e desiderosi di fare un passo avanti.”

La gara tra Gevi Napoli Basket e Nutribullett Treviso sarà trasmessa in diretta su Discovery+. Aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook Ufficiale del Napoli Basket.

La Gevi Napoli Basket comunica inoltre, dalle ore 09:00 di domani 9 settembre, saranno in vendita i biglietti per assistere alla gara di Supercoppa contro la Germani Brescia, in programma lunedi 13 settembre alle ore 18,00 al PalaBarbuto.

Su www.vivaticket.it è possibile acquistare il tagliando per la partita.

Questi i prezzi dei biglietti:

CURVA E TRIBUNA LATERALE     15 Euro
RIDOTTO U.16 E OVER 65            12 Euro
TRIBUNA CENTRALE –                  18 Euro
RIDOTTO U.16 E OVER 65             15 Euro

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare