Domani alle 18 Napoli-Juve Stabia in esclusiva su Kiss Kiss Napoli: il programma

Domani alle ore 18 Kiss Kiss Napoli vi offrirà in esclusiva l'amichevole tra Napoli e Juve Stabia che si giocherà al Maradona.

Nella giornata di domani il Napoli affronterà in amichevole la Juve Stabia allo stadio Diego Armando Maradona. Il match avrà inizio alle 18 e sarà anche l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti Sirigu, Simeone, Ndombele e Raspadori. Kiss Kiss Napoli partirà con un ampio prepartita dalle ore 17 e poi alle 18 spazio alla telecronaca esclusiva di Carlo Alvino. Ci saranno collegamenti col bordo campo insieme a Marcello Calvano che avrà modo di dare voce ai protagonisti a fine partita.

Il tutto sarà visibile, in esclusiva, su Kiss Kiss Napoli (canale 76 del digitale terrestre).

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.

     | Sport

Il Napoli e Anguissa trattano il rinnovo del contratto. Incontro tra il ds Manna e gli agenti del centrocampista, ma la distanza tra domanda e offerta persiste. Nuovi vertici in programma.