Dimaro, giorno 8: Osimhen torna ad allenarsi

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d'allenamento mattutina della SSC Napoli
Vìctor Osimhen, attaccante SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento mattutina della SSC Napoli. Il bomber nigeriano, dopo aver iniziato la seduta in palestra salutando i tifosi, intorno alle 11:00 è rientrato negli spogliatoi e si è poi diretto in campo per sostenere la seduta con le esercitazioni dedicate agli attaccanti. Erano 3 giorni che il bomber nigeriano non scendeva in campo ad allenarsi con la squadra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Siviglia per Juanlu Sánchez. Il giocatore, impegnato con la nazionale Under 21, rimanda ogni discorso di mercato ai suoi agenti. Le parti discutono sulla valutazione, mentre il Napoli cerca di rafforzare la fascia destra.

     | Sport

L’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli scatena entusiasmo sui social e segna un addio celebrato dalla Premier League. Il club azzurro registra numeri record tra follower e merchandising, mentre la città si prepara ad accogliere il campione belga.

     | Città

Iniziano a Napoli le riprese di “Io sono Rosa Ricci”, film prequel di “Mare Fuori” con Maria Esposito, ambientate tra i quartieri Vomero e Soccavo.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, interviene agli Stati Generali della Cultura 2025, sottolineando il momento di rinascita della città e l’importanza di continuare a lavorare per consolidare i progressi.

     | Città

La rassegna cinematografica ‘Arena’ torna a Napoli, offrendo proiezioni gratuite di film d’autore sulle spiagge cittadine.