Dimaro, giorno 8: Osimhen torna ad allenarsi

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d'allenamento mattutina della SSC Napoli
Vìctor Osimhen, attaccante SSC Napoli (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento mattutina della SSC Napoli. Il bomber nigeriano, dopo aver iniziato la seduta in palestra salutando i tifosi, intorno alle 11:00 è rientrato negli spogliatoi e si è poi diretto in campo per sostenere la seduta con le esercitazioni dedicate agli attaccanti. Erano 3 giorni che il bomber nigeriano non scendeva in campo ad allenarsi con la squadra.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, con le scelte tattiche di Antonio Conte e José Mourinho.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.