Dimaro, giorno 5: test fisici e corsa per Osimhen, le ultime

Allenamento mattutino per il Napoli, questo il report ufficiale: “Dopo una prima fasi di attivazione tra palestra e campo la squadra si è divisa in due gruppi: uno ha lavorato sulla potenza aerobica e uno sulla forza. A chiusura di sessione torneo di calcio tennis. Arrivato a Dimaro anche Osimhen che ha iniziato a svolgere in mattinata i primi test medici e fisici e del lavoro tecnico individuale in campo. Olivera ha svolto parte del lavoro in squadra e lavoro personalizzato in palestra”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.