Dimaro giorno 4, allenamento agli ordini di Conte: crampi per Rafa Marin e l’arrivo di De Laurentiis al campo

Dopo la sessione pomeridiana di ieri, terminata con una partitella a campo ridotto, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi sul campo di Carciato.

La squadra svolgerà una doppia seduta. Dopo quella di stamattina gli azzurri torneranno ad allenarsi alle 17.30.

Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo. A bordo campo è spuntato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Acclamato dal pubblico, il patron azzurro dopo essersi intrattenuto con le autorità del comune trentino e ovviamente con la dirigenza del Napoli si è rivolto al pubblico presente in tribuna: “Oggi pomeriggio vengo tra voi!“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Scott McTominay parla della sfida tra Napoli e Juventus, ricordando la rivalità storica e le difficoltà della partita. Il centrocampista commenta anche il recente pareggio in Champions League e sottolinea l’importanza della continuità per la squadra azzurra.

     | Sport

Il giovane talento brasiliano, acquistato dall’Hellas Verona, è arrivato a Milano per le visite mediche con il Napoli. L’obiettivo è averlo subito a disposizione per la sfida contro la Juventus.

     | Sport

Le conferenze stampa pre-partita di Juventus e Napoli sono state annullate, lasciando i tifosi senza dichiarazioni ufficiali alla vigilia del big match.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato una nuova collaborazione con Dongfeng Motor, che diventa Global Automotive Partner e sponsor di manica fino al 2028.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad accogliere Giovane come nuovo rinforzo. Ecco cosa è emerso dall’analisi di Calaiò su Radio KissKiss, tra aspettative, caratteristiche tecniche e il possibile impatto del brasiliano nella squadra di Conte.