Dimaro giorno 4, allenamento agli ordini di Conte: crampi per Rafa Marin e l’arrivo di De Laurentiis al campo

Dopo la sessione pomeridiana di ieri, terminata con una partitella a campo ridotto, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi sul campo di Carciato.

La squadra svolgerà una doppia seduta. Dopo quella di stamattina gli azzurri torneranno ad allenarsi alle 17.30.

Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo. A bordo campo è spuntato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Acclamato dal pubblico, il patron azzurro dopo essersi intrattenuto con le autorità del comune trentino e ovviamente con la dirigenza del Napoli si è rivolto al pubblico presente in tribuna: “Oggi pomeriggio vengo tra voi!“.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura

Vivian Lamarque sarà a Napoli giovedì 8 ottobre per un incontro alla Feltrinelli dedicato al suo libro “Storia con mare cielo e paura”.

 Ultimissime    | Cronaca

Stop precauzionale al pomodoro fresco crudo nelle mense scolastiche e nella ristorazione collettiva di Napoli. Nessun caso segnalato in Campania: ecco cosa cambia nei menu.

 Primo Piano    | Città, Cronaca

Giuseppe Valditara si rivolge ai ragazzi di Napoli durante l’inaugurazione di una ludoteca in un bene confiscato: «Siete il simbolo del riscatto».

 Ultimissime    | Cronaca

Possibile svolta per i familiari delle vittime della Vela Celeste: raggiunti alcuni accordi sui risarcimenti con il Comune di Napoli.

 Ultimissime    | Cronaca

Il sindaco di Thizy-les-Bourgs vieta biancheria e oggetti visibili da strade e balconi. Per presentare l’ordinanza cita proprio Napoli.