Dimaro giorno 4, allenamento agli ordini di Conte: crampi per Rafa Marin e l’arrivo di De Laurentiis al campo

Dopo la sessione pomeridiana di ieri, terminata con una partitella a campo ridotto, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi sul campo di Carciato.

La squadra svolgerà una doppia seduta. Dopo quella di stamattina gli azzurri torneranno ad allenarsi alle 17.30.

Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo. A bordo campo è spuntato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Acclamato dal pubblico, il patron azzurro dopo essersi intrattenuto con le autorità del comune trentino e ovviamente con la dirigenza del Napoli si è rivolto al pubblico presente in tribuna: “Oggi pomeriggio vengo tra voi!“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Città

Il Comune di Napoli ha emesso un’allerta meteo arancione per il 25 novembre 2025, con la chiusura di parchi cittadini e del pontile di Bagnoli.