Dimaro giorno 4, allenamento agli ordini di Conte: crampi per Rafa Marin e l’arrivo di De Laurentiis al campo

Dopo la sessione pomeridiana di ieri, terminata con una partitella a campo ridotto, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi sul campo di Carciato.

La squadra svolgerà una doppia seduta. Dopo quella di stamattina gli azzurri torneranno ad allenarsi alle 17.30.

Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo. A bordo campo è spuntato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Acclamato dal pubblico, il patron azzurro dopo essersi intrattenuto con le autorità del comune trentino e ovviamente con la dirigenza del Napoli si è rivolto al pubblico presente in tribuna: “Oggi pomeriggio vengo tra voi!“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo il ritiro di Dimaro e focus sulla situazione dei portieri, con Meret titolare e Milinkovic-Savic possibile partente.

     | Sport

Il sindaco Angelo Caruso racconta a Radio Kiss Kiss Napoli i dettagli del ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro, tra amichevoli internazionali, eventi per i tifosi e celebrazioni per il centenario della squadra.

     | Sport

Carlo Iacomuzzi ed Enrico Fedele discutono delle strategie difensive del Napoli, analizzando i possibili innesti e le caratteristiche necessarie per rafforzare la squadra. Focus su Badiashile, Favasuli e il ruolo chiave di Rrahmani.

     | Sport

Roberto Breda, ex allenatore di Favasuli, parla a Radio Kiss Kiss Napoli dell’interesse del Napoli per il giovane talento, analizzando le sue qualità e il possibile futuro in Serie A.

     | Sport

L’ex allenatore e dirigente Ottavio Bianchi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la situazione della Nazionale e il percorso del Napoli, tra ricordi personali e riflessioni sul calcio italiano.