Dimaro giorno 4, allenamento agli ordini di Conte: crampi per Rafa Marin e l’arrivo di De Laurentiis al campo

Dopo la sessione pomeridiana di ieri, terminata con una partitella a campo ridotto, il Napoli di Antonio Conte torna ad allenarsi sul campo di Carciato.

La squadra svolgerà una doppia seduta. Dopo quella di stamattina gli azzurri torneranno ad allenarsi alle 17.30.

Rafa Marin è tra quelli più in difficoltà a reggere l’intenso ritmo imposto dal tecnico salentino. Dopo 6-7 giri di campo, l’ex Real Madrid – che evidentemente non è abituato a questo genere di lavoro – si è fermato, evidentemente stanco, probabilmente con i crampi. In questi minuti è fermo, accanto ai preparatori, a bordocampo. A bordo campo è spuntato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Acclamato dal pubblico, il patron azzurro dopo essersi intrattenuto con le autorità del comune trentino e ovviamente con la dirigenza del Napoli si è rivolto al pubblico presente in tribuna: “Oggi pomeriggio vengo tra voi!“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.