Diego Maradona Jr: “Adesso il Napoli non può più sbagliare, bisogna rimanere in lotta per lo Scudetto”

Diego Maradona Jr, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Diego Maradona Jr, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

Potrei ascoltare Spalletti per ore, sono un giovane allenatore ed essere stato a cena con lui per me è stato un onore. Abbiamo parlato di tante cose, soprattutto sul Napoli, tengo per me tutto quello che ci siamo detti.
La sconfitta di domenica è stata decisa dagli episodi, adesso non si può più sbagliare, bisogna vincerle tutte se si vuole rimanere attaccati allo lotta Scudetto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Daniele De Rossi si racconta in un’intervista a Dazn, parlando del suo esonero dalla Roma, del rapporto con Spalletti e delle voci su Guardiola.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.