Diego Maradona Jr a KKN: “Giallo a Osimhen? Se parlo rischio la galera. De Laurentiis chiama Dybala”

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Il caso Osimhen? Se parlo e dico ciò che penso davvero, rischio la galera. Il cartellino giallo rimediato contro l’Udinese è scandaloso. Non capisco cosa abbia visto il direttore di gara. Invece è giusta l’ammonizione di Rrahmani”.

Dybala? E’ fortissimo davvero. Parliamo di un calciatore dalla tecnica invidiabile: sarebbe bellissimo vederlo a Napoli. Aurelio De Laurentiis lo contatti, gli faccia una telefonata perché è un giocatore fantastico”.

Di Lorenzo è un calciatore fondamentale per Spalletti, ma purtroppo salterà le prossime partite. Al suo posto farei giocare tutta la vita Zanoli e non Kevin Malcuit. I giovani vanno valorizzati”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti in conferenza stampa ha dichiarato incedibile Kalidou Koulibaly, ed ha annunciato novità di formazione con lo Spezia

Sport>Calcio

È perfettamente riuscita l’operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico

Sport>Calcio

Victor Osimhen è stato eletto dalla Lega Serie A quale miglior calciatore under 23 del campionato italiano.

Calcio, Sport

Giovanni Galeone è intervenuto nel corso di “Radiogoal” su Kiss Kiss Napoli ed ha parlato di Napoli, Juventus e soprattutto Koulibaly