Diego Maradona Jr a KKN: “Giallo a Osimhen? Se parlo rischio la galera. De Laurentiis chiama Dybala”

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

 “Il caso Osimhen? Se parlo e dico ciò che penso davvero, rischio la galera. Il cartellino giallo rimediato contro l’Udinese è scandaloso. Non capisco cosa abbia visto il direttore di gara. Invece è giusta l’ammonizione di Rrahmani”.

Dybala? E’ fortissimo davvero. Parliamo di un calciatore dalla tecnica invidiabile: sarebbe bellissimo vederlo a Napoli. Aurelio De Laurentiis lo contatti, gli faccia una telefonata perché è un giocatore fantastico”.

Di Lorenzo è un calciatore fondamentale per Spalletti, ma purtroppo salterà le prossime partite. Al suo posto farei giocare tutta la vita Zanoli e non Kevin Malcuit. I giovani vanno valorizzati”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.