| Sport
David Endt su Kiss Kiss Napoli, analizza il potenziale di Noah Lang e Sam Beukema nel Napoli e offre una panoramica sulle prospettive dell’Olanda ai prossimi Mondiali. Ecco cosa ha detto.
Diego Armando Maradona Junior ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Il caso Osimhen? Se parlo e dico ciò che penso davvero, rischio la galera. Il cartellino giallo rimediato contro l’Udinese è scandaloso. Non capisco cosa abbia visto il direttore di gara. Invece è giusta l’ammonizione di Rrahmani”.
Dybala? E’ fortissimo davvero. Parliamo di un calciatore dalla tecnica invidiabile: sarebbe bellissimo vederlo a Napoli. Aurelio De Laurentiis lo contatti, gli faccia una telefonata perché è un giocatore fantastico”.
“Di Lorenzo è un calciatore fondamentale per Spalletti, ma purtroppo salterà le prossime partite. Al suo posto farei giocare tutta la vita Zanoli e non Kevin Malcuit. I giovani vanno valorizzati”.
| Sport
Nessun Posizionamento | Sport
| Sport
| Sport
| Sport