Di Napoli: “Napoli, occhio all’Inter di Chivu e alla Juve di Tudor”

Oggi nel corso della puntata odierna di “Radiogoal” abbiamo intervistato l’ex calciatore del Napoli Arturo di Napoli a proposito degli azzurri: “Sono curioso di vedere all’opera Gasperini alla Roma, Allegri al Milan non credo possa inserirsi nella corsa scudetto. Invece mi incuriosisce la Juventus di Tudor perché credo che insieme al Napoli e l’Inter possa giocarsi lo scudetto. Chivu è molto conosciuto nell’ambiente nerazzurro perché ha fatto con loro già le giovanile, e la dirigenza con lui è andata sul sicuro anche se ha poca esperienza. Lui ha grande idee tattiche e da quello che sento i calciatori hanno tanta stima in lui, con l’appoggio della dirigenza può andare molto lontano, anche se quella interista è una piazza esigente che ti mette tanta pressione. Hojlund? Conte è stato molto chiaro sul fatto che non ci sono titolari e poi quest’anno il Napoli farà tante partite. Insieme a Lucca in alcune fasi di gioco li vedrei addirittura bene insieme”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Sport

Denzel Dumfries potrebbe saltare il derby contro il Milan a causa di un infortunio alla caviglia; Carlos Augusto si prepara a sostituirlo.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.