Di Lorenzo: “Volevamo questa Supercoppa”

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della vittoria della Supercoppa contro il Bologna: “Finalmente abbiamo vinto, avevo perso due finali di Supercoppa e finalmente l’ho vinta. Siamo contenti, e se avremo sempre questo spirito possiamo dare fastidio a chiunque. Più vinci e più ti viene voglia di vincerne altri. Ci tenevamo molto a questo trofeo, stasera abbiamo dimostrato di volerlo. Abbiamo avuto dei momenti di black-out soprattutto in Champions League, ma se abbiamo questo atteggiamento come la gara di quest’oggi possiamo vincere contro chiunque. Questa vittoria ci dà entusiasmo per rituffarci nel campionato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.