Di Lorenzo: “Vogliamo giocarci campionato e Champions. Vorrei rigiocare Napoli-Milan”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, dal ritiro di Castel Di Sangro:

 “Campionato o Champions? Perché non tutte e due? La nostra garanzia è la mentalità e quindi confermo, tutte e due. Ce le andremo a giocare e si vedrà. Se c’è una sfida che vorrei rigiocare? Contro il Milan, l’andata o il ritorno di Champions, semmai tutte e due. Le decisero gli episodi, i dettagli, il caso, anche il momento. Ma fu una delusione. E lo dico con il rispetto che si deve ad un’avversaria di assoluto valore. Ho cinque anni di contratto più uno con il Napoli, mica posso sentirmi del tutto appagato. C’è sempre un sogno da realizzare, rimanere a questi livelli è tra le mie ambizioni. E crescere ulteriormente è un desiderio da assecondare”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.