Di Lorenzo: “Siamo pronti e carichi. Il Maradona sarà fondamentale!”

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo, intervenuto nella conferenza stampa di vigilia della partita contro il Barcellona

Il difensore Giovanni Di Lorenzo è stato il tesserato della SSC Napoli incaricato di intervenire nella conferenza stampa di vigilia del ritorno del playoff di Europa League contro il Barcellona.
Queste le sue dichiarazioni.

Siamo carichi e non vediamo l’ora di giocare. Siamo pronti a questa grande sfida. Abbiamo la possibilità di qualificarci e vogliamo dare tutto per questo traguardo”.

“Siamo coscienti della difficoltà del duello di domani, ma noi abbiamo fiducia e consapevolezza di poter andare in campo sfruttando le nostre armi”

“Personalmente mi sono ripreso dalla botta alla testa di lunedì e sono a disposizione. Mi sono allenato bene e spero di dare il mio contributo alla squadra”.

“Sappiamo che affrontiamo una squadra forte con una enorme qualità. Sicuramente ci vorrà una partita eccellente da parte nostra perchè dobbiamo vincere per superare il turno, ma allo stesso tempo dovremo essere equilibrati per fronteggiare la loro manovra”.

“Sarà fondamentale la spinta dei nostri tifosi, sappiamo che lo Stadio Maradona sarà pieno e per noi è una carica in più per riuscire a rendere al massimo”.

“Ci alleniamo sempre sui rigori. C’è questa possibilità, ma speriamo di poter vincere prima. Di certo, siamo pronti ad ogni eventualità per centrare la qualificazione”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Nell’allenamento odierno del Napoli a Castelvolturno Rrhamani e Di Lorenzo hanno lavorato a parte per esercizi di prevenzione

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello