Di Lorenzo: “Ogni punto è importante, ma volevamo vincere”

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della gara pareggiata in casa contro il Verona: “Positivo che abbiamo rimontato due gol, ma il risultato non ci soddisfa. Volevamo vincere la gara, ci dispiace e vedremo quello che non è andato bene. Abbiamo preso due gol evitabili. Pensiamo alla prossima subito. È stato un bel gol il mio, non sapevo fosse il ventesimo in Serie A. Dispiace per il risultato, volevamo partire con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Sono contento per il gol, ma il risultato non ci soddisfa. Classifica? Siamo tutte lì vicino, sicuramente sarà un campionato lottato fino alla fine, ogni punto è importante. Oggi la rimonta è stata buona per questo, sempre meglio fare punti che perdere. Nello scontro diretto a Milano cercheremo di fare la nostra partita”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.