Di Lorenzo: “Ogni punto è importante, ma volevamo vincere”

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della gara pareggiata in casa contro il Verona: “Positivo che abbiamo rimontato due gol, ma il risultato non ci soddisfa. Volevamo vincere la gara, ci dispiace e vedremo quello che non è andato bene. Abbiamo preso due gol evitabili. Pensiamo alla prossima subito. È stato un bel gol il mio, non sapevo fosse il ventesimo in Serie A. Dispiace per il risultato, volevamo partire con una vittoria davanti ai nostri tifosi. Sono contento per il gol, ma il risultato non ci soddisfa. Classifica? Siamo tutte lì vicino, sicuramente sarà un campionato lottato fino alla fine, ogni punto è importante. Oggi la rimonta è stata buona per questo, sempre meglio fare punti che perdere. Nello scontro diretto a Milano cercheremo di fare la nostra partita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Raspadori apre al trasferimento alla Roma, mentre l’Atalanta tenta l’affondo su Giovane: giornata calda di trattative che coinvolge anche Lazio, Fiorentina e Milan.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.