Di Lorenzo: “Obiettivo difendere lo scudetto, voglio chiudere la carriera a Napoli”

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha incontrato i tifosi a Dimaro, esprimendo la volontà di difendere il titolo e terminare la carriera in azzurro.

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha incontrato i tifosi a Dimaro, esprimendo la volontà di difendere il titolo e terminare la carriera in azzurro.

Di Lorenzo: "Obiettivo difendere lo scudetto"

Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro, Giovanni Di Lorenzo ha dichiarato: "Obiettivo difendere lo scudetto". Il capitano ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio la prossima stagione.

"Voglio chiudere la carriera a Napoli"

Di Lorenzo ha espresso il desiderio di terminare la sua carriera calcistica con la maglia del Napoli, affermando: "Voglio chiudere la carriera qua". Questa dichiarazione ha suscitato entusiasmo tra i tifosi presenti.

Il sostegno dei tifosi e la preparazione per la nuova stagione

Il capitano ha ringraziato i tifosi per il loro continuo supporto e ha evidenziato l’importanza del loro sostegno per affrontare le sfide future. La squadra è attualmente impegnata nella preparazione pre-campionato, con l’obiettivo di essere pronta per difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Problemi fisici per Olivera in vista della semifinale di Supercoppa italiana tra Napoli e Milan. Lukaku si allena in gruppo e potrebbe tornare tra i convocati dopo l’infortunio.

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.