Di Lorenzo: “Non vedo l’ora di tornare”

Il calciatore del Napoli Giovanni di Lorenzo ha scritto un post su Instagram riguardo l'infortunio occorsogli
Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli

Il calciatore del Napoli Giovanni di Lorenzo ha scritto un post su Instagram per esprimere il suo pensiero dopo la conferma dell’infortunio che lo terrà lontano dai campi per circa un mese:

“Purtroppo dovrò restare per un po’ ai box, ma sono già a lavoro per rientrare quanto prima. Non vedo l’ora di tornare in gruppo, vi sosterrò con tutte le mie forze anche da casa 💪
Ringrazio tutti i tifosi per i messaggi di affetto”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Andrea Lisuzzo, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato il percorso di Luca Marianucci e le sue prospettive con il Napoli, anche in ottica Champions League. Ecco cosa ha detto sul giovane calciatore e sulle strategie dei club italiani.

     | Sport

Fulvio Collovati interviene a Radio Kiss Kiss Napoli affrontando temi caldi del calcio italiano: la serietà delle ultime giornate di campionato, le polemiche sugli orari delle partite e il futuro dei giovani difensori del Napoli.