Di Lorenzo: “Non guardiamo la classifica, ma bello vincere per questi tifosi”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli greets his supporters during the serie Serie A Enilive match between SSC Napoli and Venezia FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 29, 2024 in Naples, Italy (Photo by Giuseppe Maffia/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della sfida vinta contro il Venezia 1-0: “Il Maradona canta, sentiamo ed è sempre bello giocare qui dinanzi ai nostri tifosi: ogni partita qui è pienissimo con una atmosfera molto bella, in campo diamo il massimo anche per loro. Per quest’unione, continuiamo a cavalcarla! Il passato è alle spalle, conta il presente: sicuramente è bello stare là in alto e fare questo inizio di campionato ma ci sono tantissime partite. Guardare la classifica è inutile, c’è ancora tanto da fare! Ho fatto una foto a Raspadori? Ci tenevo a farla, sono contento per Giacomo che merita tantissimo per come lavora durante la settimana! Siamo là in alto in classifica perché c’è un gruppo che spinge: sia chi gioca che chi non gioca dà un contributo incredibile, anche in settimana. Bello come abbiamo festeggiato il gol di Raspadori, siamo veramente contenti! Jack e tutti i ragazzi che stanno trovando poco spazio, tutti insieme, spingiamo per riportare il Napoli dove merita”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Pisa conquista la sua prima vittoria in Serie A battendo la Cremonese 1-0 grazie al gol di Idrissa Touré al 75′.

     | Sport

Rasmus Hojlund si prepara alla sfida contro il Bologna dopo un periodo difficile. L’attaccante del Napoli vuole tornare al gol e aiutare la squadra di Conte a ritrovare la via della rete.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida tra Milan e Parma, tra analisi degli avversari e la necessità di tornare a vincere in trasferta.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Parma-Milan, fornendo aggiornamenti su Pulisic, Rabiot e Leao.