Di Lorenzo: “Meritavamo di più!”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds fans at the end of the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 1 March 2025. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 con l’Inter: “Il mese di febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo ha sempre lavorato bene, sempre focalizzato sul percorso. Abbiamo dato una risposta importante sul campo, giocare in questa atmosfera è qualcosa di eccezionale. Siamo contenti di questa grande prestazione, peccato per il risultato perché meritavamo di più. Questo è il calcio, andiamo avanti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

A Napoli, l’ex sede INPS di via Galileo Ferraris è stata trasformata in una moderna residenza universitaria da 500 posti letto, inaugurata alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi.

     | Sport

L’allenatore del Pisa, Alberto Gilardino, commenta la prestazione della sua squadra dopo la sconfitta 2 a 0 contro l’Inter, sottolineando il rammarico per le occasioni non sfruttate e l’importanza dell’atteggiamento del gruppo.

     | Sport

Christian Chivu, allenatore dell’Inter, ha commentato la vittoria contro il Pisa sottolineando l’importanza del gruppo e il rapporto con Lautaro Martinez. Le sue parole a DAZN dopo una partita difficile, vinta grazie all’organizzazione e alla determinazione della squadra.

     | Sport

Le parole di Giovanni Manna prima di Roma-Napoli: mercato, infortuni e la situazione Insigne.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli contro la Roma, David Neres e Milinkovic-Savic hanno commentato la partita ai microfoni di DAZN, sottolineando l’importanza del successo e la determinazione della squadra a restare in testa alla classifica di Serie A.