Di Lorenzo: “Meritavamo di più!”

Giovanni Di Lorenzo of SSC Napoli applauds fans at the end of the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona Naples Italy on 1 March 2025. (Photo by Franco Romano/NurPhoto via Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della partita pareggiata 1-1 con l’Inter: “Il mese di febbraio è stato complicato a livello di risultati, ma il gruppo ha sempre lavorato bene, sempre focalizzato sul percorso. Abbiamo dato una risposta importante sul campo, giocare in questa atmosfera è qualcosa di eccezionale. Siamo contenti di questa grande prestazione, peccato per il risultato perché meritavamo di più. Questo è il calcio, andiamo avanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore dell’Inter, Francesco Acerbi, dovrà fermarsi per almeno un mese a causa di un risentimento muscolare al bicipite femorale destro, saltando diverse partite cruciali.

     | Sport

Il difensore dell’Inter Francesco Acerbi ha riportato un risentimento al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro il Liverpool. Gli esami hanno confermato l’infortunio, mettendo in dubbio la sua partecipazione alla Supercoppa Italiana.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.