Di Lorenzo: “Lavorato tanto in settimana, serviva vincere per ripartire”

MILAN, ITALY – OCTOBER 29: SSC Napoli player Giovanni Di Lorenzo before the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at San Siro Stadium on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)

Il capitano della SSC Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato al termine della gara vinta in rimonta contro l’Udinese: “Era importante ripartire, i grandi gruppi fanno questo. Abbiamo lavorato tanto in settimana, oggi in campo abbiamo messo la preparazione al match. Vinto su campo difficile contro squadra ostica, siamo contenti. Conte ci ha detto qualcosa al 45′? Il secondo tempo è stato più positivo del primo, ma abbiamo fatto una buona partita e siamo andati sotto su un rigore: non abbiamo perso equilibrio, eravamo convinti di tornare in partita ed è andata così. Abbiamo fatto belle trame di gioco per ribaltare la partita. 50 minuti di sofferenza? No, non direi e non sono d’accordo. Siamo andati sotto casualmente, potevamo fare meglio ma non penso che abbiamo sofferto. Siamo rientrati in campo con altro spirito e l’abbiamo ribaltata, importa questo. C’è una questione arbitrale? No, non capisco la domanda. Siamo arbitrati non da grande? Non saprei cosa dire”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Gasperini per la sfida tra Roma e Napoli.

     | Sport

Massimiliano Allegri racconta cosa ha detto all’arbitro prima dell’espulsione e commenta la prestazione della sua squadra dopo la vittoria contro la Lazio.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Lecce e Torino in vista della sfida del 13° turno di Serie A.

 Ultimissime    | Sport

Tutte le informazioni su orario, formazioni e trasmissione televisiva del big match della 13ª giornata di Serie A tra Roma e Napoli.

     | Sport

Il Milan supera la Lazio grazie a un gol di Rafael Leão, salendo al primo posto in classifica.