Di Lorenzo: “Lascio il Napoli? Sono serenissimo, ho già parlato con il club. Un onore essere allenato da Conte”

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della Nazionale italiana:

“Se il mio futuro è già definito? Quando sarà il momento di parlare del Napoli ne parlerò ma ora la mia testa è qui. Spalletti è sempre il solito, un lavoratore, ama stare in campo e far capire la sua idea ai giocatori. Qui rispetto al club il tempo è minore, ci sono sedute più lunghe e qualche video in più ma sta nella regola sua. Dobbiamo essere noi bravi ad assimilare ma lui non è cambiato anzi, lo vedo bello carico.
Questo è un gruppo unito e sano, nessuno vuole prevalere sull’altro e questa cosa ci può portare lontano. Conte vorrebbe che fossi un punto fermo del suo Napoli? Posso solo essere contento delle sue parole, è un grandissimo allenatore ed essere stimato da lui fa piacere, vuole dire che quello che ho fatto è stato apprezzato. Napoli? Non ho problemi a parlarne, ho parlato con la società a fine campionato e poi sono venuto subito in Nazionale: sono concentrato sull’Europeo e quello che mi interessa adesso è fare bene qua. Io sono serenissimo. Se sono triste? Stron****… La concentrazione è qui, quando poi sarà il momento di parlare del Napoli lo farò e ci metterò la faccia come sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Lodi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le sue emozioni per il successo di Antonio Vergara, il mancato approdo al Napoli e le difficoltà dei giovani talenti italiani a emergere nei grandi club.

     | Sport

Il professor Enrico Castellacci analizza la situazione infortuni del Napoli, soffermandosi sui casi Di Lorenzo e sulle possibili cause dei numerosi stop che hanno colpito la squadra azzurra.