| Sport
Paolo Del Genio racconta su Radio Kiss Kiss Napoli le prime impressioni dal ritiro del Napoli guidato da Massimiliano Allegri: esercitazioni tattiche, gestione della rosa e sorprese tra i calciatori.
Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social un comunicato sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ha effettuato una visita di controllo a Villa Stuart:
“Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo”
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport