Di Lorenzo, il comunicato del Napoli: “Confermata la distorsione di secondo grado del ginocchio destro”

Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social un comunicato sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo, terzino del club azzurro.

Il Napoli ha pubblicato sui propri canali social un comunicato sulle condizioni di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ha effettuato una visita di controllo a Villa Stuart:

Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Tommaso Bianchini, direttore generale area business e marketing del Napoli, racconta le strategie del club tra crescita sportiva, iniziative sociali e il forte legame con la città.

     | Sport

Pierpaolo Marino analizza la stagione del Napoli su Radio KissKiss, soffermandosi sulle scelte di mercato, la gestione degli infortuni e il lavoro di Antonio Conte. Un bilancio tra aspettative e realtà, con uno sguardo alle strategie future.