Di Lorenzo: “Dispiace non aver portato a casa la vittoria. Sfortunati sul loro gol”

Le dichiarazioni del difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, in un'intervista rilasciata in mix zone dopo il pareggio tra Napoli e Inter

Il difensore del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha rilasciato un’intervista in mix zone dopo il pareggio tra Napoli e Inter.
Queste le sue dichiarazioni.

OCCASIONE PERSA? – “Era un’opportunità importante per noi e per il nostro percorso. Dispiace non aver portato a casa la vittoria dopo aver disputato una buona gara e un buon primo tempo. Ci prendiamo questo pareggio e, dalla prossima partita, continueremo il nostro percorso in campionato“.

RIMPIANTI PER IL SECONDO TEMPO? – “Abbiamo avuto un buon approccio. Nel secondo tempo, forse, siamo calati un po’ ed è venuta fuori la loro qualità. Giocavamo contro un avversario forte ed era una partita difficile“.

MANCANZA DI CAZZIMMA?Non penso. Però dispiace perché queste partite si decidono nei dettagli e nei piccoli episodi. Sul loro gol, siamo stati sfortunati“.

TIFOSI DISPIACIUTI PER IL RISULTATO – “I primi ad esserlo siamo noi. Il calcio è questo. Il campionato è lungo e ci sono ancora tante partite da giocare“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Al termine della gara tra il Napoli e l’Inter il capitano degli azzurri Giovanni Di Lorenzo ha parlato in mix zone a proposito della sconfitta

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sono ufficiali le formazioni della sfida di Wembley tra Inghilterra e Italia gara valida per le qualificazioni a Euro 2024